Altre Consulenze

Aiuto Nella Stesura di CV

 Un giovane, ma anche una persona adulta, che hanno perso il lavoro oppure sono in cerco della prima occupazione, potranno fare affidamento sulla dottoressa Elena Patella, che consente ai suoi clienti di realizzare un curriculum perfetto.
La consulenza preventiva consente ai diversi lavoratori in cerca di occupazione di creare un curriculum perfetto dove tutte le informazioni sono organizzate in maniera ottimale ed allo stesso tempo il documento sarà realizzato in maniera professionale.
Di conseguenza la ricerca di un nuovo posto di lavoro sarà meno complesso visto che la dottoressa creerà un particolare curriculum caratterizzato da informazioni che si adattano perfettamente a quel settore nel quale il lavoratore vorrebbe operare.
Pertanto questo genere di informazioni saranno in grado di prevenire errori e soprattutto uno scarto del curriculum in quanto poco professionale.

Visura e Spiegazione di Contratti di Lavoro

Oltre alla busta paga la dottoressa effettuerà un attento controllo che viene svolto sul contratto di lavoro stipulato da parte dello stesso diretto dell’impresa nei confronti del dipendente.

Ogni singolo passaggi viene attentamente analizzato in maniera tale che v possano essere delle complicazioni che potrebbero essere tutt’altro che piacevoli da affrontare.

Pertanto il contratto potrà essere sottoposto sd un controllo attento e preciso atto a prevenire una serie di complicazioni che potrebbero essere abbastanza pesanti per il lavoratore stesso, cosa che comporta anche la possibilità di far valere i propri diritti nei confronti dello stesso datore di lavoro poco corretto.

Consulenza per Quanto Riguarda Lettere di Richiamo, Sanzioni, Multe

Multe, sanzioni e altre azioni intraprese da parte del datore di lavoro nei confronti del dipendente necessitano di essere attentamente analizzate in maniera tale che queste possano essere oggetto di una contestazione qualora ci siano degli elementi che possono essere non validi.

La consulenza garantisce ai dipendenti il fatto di poter effettivamente impugnare delle multe o altre azioni disciplinari che possono essere tutt’altro che valide.

La dottoressa offre le consulenze anche nel momento in cui questi particolari tipi di azioni sono motivate, offrendo quindi ai dipendenti tutte le diverse nozioni che gli consentono di evitare che, da quel semplice atto, possano nascere delle complicazioni ulteriori, rendendo quindi complessa la situazione stessa.